[bglug] Gestione ferie

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Lun 25 Maggio 2009 11:23:45 CEST

On Monday 25 May 2009 10:59:29 Luca Secomandi wrote:
> certo che posso.. mi scuso anche se non sono pratico (se vuoi anche
> informato) come te nell'utilizzo degli strumenti e quindi faccio delle
> domande che tu reputi 'stupide'....
Veramente sono una di quelle persone che ritiene che non esistano domande
stupide. Non mi pare di avere definito stupida la tua domanda.

> p.s. un pò di tolleranza non fà mai
> male!!
Non era mia intenzione essere scortese, scusa. Comunque mi sembra di essere
stato tollerante, altrimenti ti avrei anche chiesto di non postare in html ;)

Non rompere i thread e non eseguire top posting rende la mailing list piu'
leggibile, quindi e' piu' facile trovare ed ottenere delle risposte.

Flavio