[bglug] LD @ Festa della Birra Covo

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 25 Maggio 2009 14:07:26 CEST

Emiliano Giovanni Vavassori wrote:
> Ciao a tutti,
>
> In occasione della prossima riunione passeremmo anche io e Valerio per
> definire un po' meglio cosa proporre e come metterlo in opera. Avevamo
> 2-3 persone più o meno interessate, se non erro: mi confermate la
> vostra presenza per mercoledì?
>
> Ciao e grazie, a presto,
Io sono una delle persone interessate ma mercoledì sono a Roma (si per
la finale di Champions, non sarò nello stadio......), che sfi*a!!!!!

Quindi cercherò informazioni su cosa avete deciso, il libretto ormai è
ultimato e mancano solo alcune cose e la sua stampa. Per quanto riguarda
quest'ultima come detto precedentemente riesco a farlo in bianco e nero
a 0.40 € cadauno, penso che una trentina bastino (e avanzino).

Ciao Alberto