[bglug] LD @ Festa della Birra Covo

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Lun 25 Maggio 2009 22:28:59 CEST

Il giorno Mon, 25 May 2009 14:07:26 +0200
Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com> ha scritto:
> Io sono una delle persone interessate ma mercoledì sono a Roma (si
> per la finale di Champions, non sarò nello stadio......), che
> sfi*a!!!!!

Visto che mercoledì mancherebbe anche Soloud (che era uno di quelli che
avrebbe voluto partecipare), suggerirei di posticipare l'organizzazione
al mercoledì successivo (3 giugno).  Che ne dite?

Valerio mi conferma che la data dell'evento sarebbe mercoledì 17 giugno.

Fatemi sapere, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/