[bglug] Exchange 4 linux

Emanuele Morè emanuele@elelele.org
Mar 20 Ott 2009 17:37:39 CEST

Il giorno 15 ottobre 2009 23.25, Gerardo Qbit <qbit9000@gmail.com> ha
scritto:

> eGroupware (http://www.egroupware.org/) fa di tutto e ci sono diversi
> plugin di sincronizzazione. Questo è però un aspetto che non ho
> sperimentato. Credo che l'installazione e configurazione di Funambol
> lato server richieda un po' di "impegno" (serve per il mobile, per
> Outlook e clients Mozilla bastano semplici plugin da installare sul
> pc).

Ti ringrazione per il suggerimento ed in effetti mi pare interessante.
Funambol spero di non usarlo: uso Symbian (e quindi syncML) sui cellulari e
se ce la faccio elimino i vari MS Outlook in favore dell'interfaccia web

A questo punto mi sono ingolosito però ed ho visto questo:
https://jikibloom.dev.java.net/presentazione-jikibloom.html
che mi pare però un po' fermo...

Qualcuno lo conosce o ne conosce di alternativi?

Certo un sw opensource gratis che comprenda groupware+crm+erp+wiki e due
fette di c**o forse è pretendere troppo, ma sai mai... :)