[bglug] Exchange 4 linux

Marco Testa mrc.tst@gmail.com
Ven 16 Ott 2009 09:42:20 CEST

Il 15 ottobre 2009 23.25, Gerardo Qbit <qbit9000@gmail.com> ha scritto:
[...]
> Credo che l'installazione e configurazione di Funambol
> lato server richieda un po' di "impegno" (serve per il mobile, per
> Outlook e clients Mozilla bastano semplici plugin da installare sul
> pc).
[...]

al contrario, l'installazione del server Funambol e' molto semplice:
basta eseguire l'installer e se ti va bene la configurazione di
default hai gia' bello che finito. Ed anche se vuoi cambiare la
configurazione la documentazione spiega bene passo passo come fare.
Se poi hai qualche problema c'e' una community molto attiva su:
https://core.forge.funambol.org/ds/viewForumSummary.do?dsForumId=405
e nel caso posso darti una mano visto che, ehm, sono uno degli
sviluppatori di Funambol :-D (non si era capito che sono un po' di
parte? :-)) )
ciao,
mt