[bglug] R: grazie

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Dom 25 Ott 2009 12:53:48 CET

Anche io voglio ringraziare tutti, non so quanto riuscirņ a
frequentare il lug nei prossimi mesi (anni?) e per un appassionato
come me č una cosa importante, aver passato un linuxday in cui fino
all'ultimo c'era gente che arrivava,in cui abbiamo riso, scherzato,
sistemato installazioni e elargito spiegazioni mi ha riempito il
cuore,sapendo che iil lug a cui temgo tanto č vivo, palpitante e
soprattutto sano, il miglior gruppo eterogeneo di persone meglio
amalgamato che io abbia mai conosciuto, grazie a tutti per la stupenda
serata :)

cit. "e che nessuno tocchi il media center "  (emuboy,sabato alle 9)
--
Andrea "emuboy" Campanella
emuboy.homelinux.com