[bglug] R: grazie

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Dom 25 Ott 2009 13:45:09 CET

Per la prima volta da anni, non sono riuscito a partecipare, ma sono
riuscito a seguire l'ultima parte del programma mattutino e quasi tutto
quello del pomeriggio grazie alla diretta in streaming.
Quindi, io vi ringrazio per questo :)
Non ho potuto "respirare" l'aria del Linuxday, ma almeno ho potuto vedere e
sopratutto apprezzare gli ottimi interventi.

Complimenti a tutti e grazie ancora!

Fabrizio