[bglug] R: grazie

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 25 Ott 2009 14:37:01 CET

Citando "Paolo Ferri" <paolo.ferri@unimib.it>:
> Mi associo al ringraziamento di Andrea  non avrei saputo scrivere meglio il
> mio, scusatemi per la "fuga"

Io avrei passato la serata ad ascoltarvi, e mi ero anche dimenticato
del mio intervento :)

Come al solito mi sono divertito come un pazzo, come tanti altri
presenti, e la gente che entrava sentiva subito che chi usa Linux ride
di piú e si diverte!

Bimbi, siete grandi tutti, e Andrea é un degno comandante di questa
gustosa brigata. Alla cena di ieri sera l'atmosfera era magica, Tony
ha trovato le parole giuste per dire quello che tutti quanti pensavano
e Andrea ci ha ingolosito con le sue visioni, assolutamente reali.

Ragass, facciamoci un favore, facciamolo ancora!
--
Jimmi