[bglug] problema rsync

Cortinovis Giuliano cortinovisgiuliano@tiscali.it
Dom 25 Ott 2009 16:10:34 CET

ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.Devo sincronizzare due cartelle una
locale e una che ho montato in locale da un disco di rete Nas.il mio
comando è
sudo rsync -rtv --progress --delete /home/giuliano/documenti
/mnt/ftp/PUBLIC/desktop
mi da i seguenti errori e non mi trasf. i file se non la cartella

rsync: chown "/mnt/ftp/PUBLIC/desktop/." failed: Operation not permitted (1)
rsync: mkstemp "/mnt/ftp/PUBLIC/desktop/.04-ti-sposero.mp3.C9gJTy"
failed: Operation not supported (95)
rsync error: some files/attrs were not transferred (see previous errors)
(code 23) at main.c(1058) [sender=3.0.5]

può dipendere dal fatto che il nas montato è fat
ciao e grazie a tutti