[bglug] Prima assenza!

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Mer 28 Ott 2009 19:29:43 CET

... allora, posso lasciarlo?

Insieme a tutto il resto?

Altrimenti faccio due firme, una per la lista, sobria ma efficace (in pieno stile Linux), e una, ridondante, per tutti gli altri.

Dimmi tu, come ti piace di più. Per me non ci sono problemi.

Però, se potessi avere pietà di me, ti chiederei di acconsentire che la lasciassi così com'è, anche perché questa forma di firma me l'ha indicata proprio la persona che mi ha spinto a venire al Linux Day. Non vorrei che le si ritorcesse contro. Ha fatto tanto!

Ti ringrazio per la comprensione, qualunque sia la tua scelta, e mi termino qui, cercando di non abusare di questo spazio fatico che mi è stato concesso,

Carmine

Area s.a.s. di Carmine IACIOFANO & C.
Via Ronchella 9, 24020
Torre Boldone (BG) - Italy

Tel.: (+39) 035.19832001
Mobile: (+39) 335.5451056

P.IVA/C.F. 02361100163
CCIAA 283263 - Reg. Soc. Bergamo 49548

• Goldbach's Conjecture - Proof challenger
• Apple ADC Select Membership - 10026688
• FileMaker TechNet Member
• YooTheme Platinum Member

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n.196/03 (Tutela della privacy) si precisa che questa e-mail è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti. Si invita gentilmente a volerla distruggere e/o a contattarci nel caso in cui la si abbia erroneamente ricevuta.

This message main contains confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, please advise the sender immediately by reply e-mail and/or delete this message.