[bglug] Prima assenza!

k|b|s kbs@bglug.it
Mer 28 Ott 2009 23:41:24 CET

On Wed, Oct 28, 2009 at 07:29:43PM +0100, IACIOFANO Carmine wrote:
> ... allora, posso lasciarlo?
> Insieme a tutto il resto?
Neanche per idea.

> Altrimenti faccio due firme, una per la lista, sobria ma efficace (in pieno stile Linux), e una, ridondante, per tutti gli altri.
La firma va max 4 righe. E deve avere il delimitatore giusto: due
trattini spazio e a capo.

> Dimmi tu, come ti piace di più. Per me non ci sono problemi.
Fai come vuoi.

> Però, se potessi avere pietà di me, ti chiederei di acconsentire che la lasciassi così com'è, anche perché questa forma di firma me l'ha indicata proprio la persona che mi ha spinto a venire al Linux Day. Non vorrei che le si ritorcesse contro. Ha fatto tanto!
Ritorcesse cosa?

> Ti ringrazio per la comprensione, qualunque sia la tua scelta, e mi termino qui, cercando di non abusare di questo spazio fatico che mi è stato concesso,
Abusa pure, ma dì a quella ***** di Apple Mail di quotare giusto,
andare a capo a 72 e specialmente di *non* top-postare.

--
echo 8507882250504719905049564247050P | dc