[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 28 Ott 2009 20:19:12 CET

Io ho assistito alle conferenze tenute nel pomeriggio in aula B.
Ho trovato le esposizioni interessanti ed illustrate in maniera chiara e
semplice.
Invero, vi era un eccezione a questa norma, anche se non entro troppo
nel merito per non essere troppo indelicato.
Ma giusto come consiglio che spero non sia troppo sgradito, vorrei
evidenziare che occorrerebbe  evitare dissertazioni troppo generiche che
abbozzano un po' di tutto ma che poi non trasmettono molto.
Questo piccola nota riguarda uno solo degli interventi, gli altri come
detto, erano tutti frubili agevolmente.

E comunque grazie a tutti per l' impegno profuso e l' entusiasmo mostrato.
Enzo.