[bglug] Prima assenza!

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 20:45:48 CET

Il giorno mer, 28/10/2009 alle 18.14 +0100, IACIOFANO Carmine ha
scritto:
> Carissimi,
>
> sono venuto al Linux Day, Sabato pomeriggio e sono quella specie di persona che ha fatto domande sul Server Jabber.

Sono contento che sabato ci fosse qualcuno fra i convenuti che
conosce/usa jabber/xmpp, mi spiace solo che io non sia riuscito a
rispondere adeguatamente alla sua domanda... anche perchè temo di non
averne completamente afferrato il punto.

Comunque ho guardato le pagine apple riguardanti ichat server:
http://docs.info.apple.com/article.html?path=ServerAdmin/10.5/en/c0im.html
e come ricordavo non si parla di supporto alla chat AV tramite xmpp...

Ed anche per quanto riguarda il video sul client ichat mi sembra che le
uniche alternative siano bonjour e AIM.

Saluti