[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 28 Ott 2009 20:51:05 CET

Il giorno mer, 28/10/2009 alle 20.19 +0100, enzo ha scritto:
> Invero, vi era un eccezione a questa norma, anche se non entro troppo
> nel merito per non essere troppo indelicato.
> Ma giusto come consiglio che spero non sia troppo sgradito, vorrei
> evidenziare che occorrerebbe  evitare dissertazioni troppo generiche
> che abbozzano un po' di tutto ma che poi non trasmettono molto.
> Questo piccola nota riguarda uno solo degli interventi, gli altri come
> detto, erano tutti frubili agevolmente.
>
> E comunque grazie a tutti per l' impegno profuso e l' entusiasmo
> mostrato.
> Enzo.

Visto che la critica immagino sia riferita alla mia presentazione, mi
spiace non aver soddisfatto le aspettative...

ad onor del vero era la mia prima presentazione (e fra le mie intenzioni
originarie vi era anche quella di fare una parte dedicata ad una veloce
realizzazione pratica di un bot/servizio basato su xmpp)...

Comunque grazie: c'è sempre bisogno di critiche costruttive, conto di
tenerne conto per l'anno prossimo per eventuali nuove presentazioni :)