[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 28 Ott 2009 22:16:52 CET

Se permetti ti consiglio di puntare su un aspetto semplice e chiaro,
anche se limitato del problema.
Non dovresti pensare di fare 'anche una veloce realizzazione pratica',
ma invece dovresti fare solo
  la realizzazione pratica.

Penso che non si debba cercare di essere esaustivi, rischiando di
mettere troppa carne al fuoco,
ma di illustrare un concetto in modo semplice,
e che consenta a chi ascolta di capire a grandi linee .
Poi, chi e' interessato provvedera' altrimenti ad approfondire.

Spero di aver reso il mio punto di vista da spettatore.
Se ti puo' consolare tendevo a fare gli stessi errori nei miei primi
corsi ( non su linux che allora non era ancora nato),
poi aggiustai il tiro partendo sempre da esempi concreti , in modo da
consentire a chi seguiva
di inquadrare subito l'argomento trattato e poi in seguito vi costruivo
intorno la teoria.

Spero di non aver esagerato con i consigli non richiesti e di rivederti
il prossimo anno.

Ciao,
Enzo