[bglug] Stasera verifica sul Linux Day appena trascorso

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Mer 28 Ott 2009 22:19:17 CET

Caro Dario,

comunque, a me il tuo intervento è servito a mettere insieme alcuni dei tasselli di Jabber.

Penso che una "cosa" così grossa, con così tante sfaccettature, come Jabber, abbia difficoltà ad essere contenuta in un semplice intervento di circa un'ora.

Tra tutte le presentazioni, forse anche più disinvolte, ho personalmente apprezzato la tua umiltà e la tua buona disposizione a chiedere se eri stato chiaro. Ovvio che si può sempre fare meglio. Ma anche un atteggiamento umile ed onesto ha valore.

Rendo atto a tutti che, per quello che mi riguarda, ognuno degli interventi mi ha aiutato a comprendere qualche aspetto a me ancora non chiaro, senza avermi, ovviamente, chiarito tutto. Altrimenti, a me, poi, non resterebbe da fare niente!!!

L'unica cosa che ho notato pesare sui partecipanti sono stati i ritardi e le difficoltà nell'avviare i workshop. Sembrava non fossero state fatte prove di preparazione nello stesso ambiente del workshop. Non so se sia stato così, ma questa mi è sembrata la cosa più evidente da migliorare.

Vi ringrazio per tutto l'impegno e la disponibilità che avete messo nella realizzazione di questo Linux Day.

A proposito, dati gli argomenti dei miei messaggi precedenti, cosa posso aggiungere in firma, come partecipante a questo Linux Day? Non avete un numero di registrazione da assegnarmi?

Grazie,

Carmine

Area s.a.s. di Carmine IACIOFANO & C.
Via Ronchella 9, 24020
Torre Boldone (BG) - Italy

Tel.: (+39) 035.19832001
Mobile: (+39) 335.5451056

P.IVA/C.F. 02361100163
CCIAA 283263 - Reg. Soc. Bergamo 49548

• Goldbach's Conjecture - Proof challenger
• Apple ADC Select Membership - 10026688
• FileMaker TechNet Member
• YooTheme Platinum Member

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n.196/03 (Tutela della privacy) si precisa che questa e-mail è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti. Si invita gentilmente a volerla distruggere e/o a contattarci nel caso in cui la si abbia erroneamente ricevuta.

This message main contains confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, please advise the sender immediately by reply e-mail and/or delete this message.