[bglug] Prima assenza!

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Mer 28 Ott 2009 23:13:46 CET

Il giorno 28/ott/2009, alle ore 23.41, k|b|s ha scritto:

> Neanche per idea.

Guarda! Non c'è più!

--
Carmine IACIOFANO
Via Ronchella 9, 24020 Torre Boldone BG

> Fai come vuoi.

... ci provo.

> Ritorcesse cosa?

... il fatto che dal bglug risulti essere stato inutile o impreciso il suo lavoro sulla privacy.

> Abusa pure, ma dì a quella ***** di Apple Mail di quotare giusto,
> andare a capo a 72 e specialmente di *non* top-postare.

- Cosa intendi per "quotare giusto"?
- Andare a capo forzatamente mi sembrava un disvalore! Il soft wrap del gestore email non va bene lo stesso? Così si lasciano le frasi intere, come sono state scritte.
- ... glie l'ho detto. Ma solo per te. Agli altri lo faccio normalmente e mi rispondono "top-post" anche loro perché così, quando apri l'email, vedi subito la risposta. In mailing list, sono d'accordo con te, è meglio rispondere in basso.