[bglug] Prima assenza!

IACIOFANO Carmine area@areasas.it
Gio 29 Ott 2009 00:52:02 CET

Il giorno 29/ott/2009, alle ore 00.36, k|b|s ha scritto:

> On Wed, Oct 28, 2009 at 11:13:46PM +0100, IACIOFANO Carmine wrote:
> [...]
> A proposito di soft wrap, io ti vedo così.

Capisco ... Io, personalmente, lo preferisco ma non è un problema. Sono
capace anche di fare l'hard wrap manuale!

La cosa che mi sembra interessante è che tu riesca a inserire una immagine
nel testo, mentre pensavo che fosse una prerogativa di Apple Mail.
Quando ho inviato immagini tra il testo ad utenti "autluc", a partire
dall'immagine erano tutti allegati. Anche il testo tra immagini successive
era un allegato. Quindi ho risolto di mettere le immagini sempre in fondo.
Apple Mail ha un'impostazione per questo ma non funziona quando l'email
viene creata in automatico. Come, per esempio, per l'invio del pdf
creato dalla finestra di stampa di un documento o per l'invio di un
documento dalla navigazione tra i file. In quel caso, l'allegato viene
inserito sempre prima della firma.

Quindi, questo vuol dire che tu non hai un campo dove inserire gli allegati
ma puoi incollare immagini tra un paragrafo e l'altro. Però l'interfaccia
rimane comunque testuale. Sbaglio?

Grazie e, se sei già andato a nanna o se ci stai andando,

Buona Notte.