[bglug] Problema montaggio volume

Damiani Michael michaeldam88@alice.it
Mar 29 Set 2009 00:40:11 CEST

dev rappresenta il device da montare, o meglio la partizione e sono

Se non erro la mia e /dev/sda1 e prima avevo provato un semplice mount
in cui ci o messo un sudo per poterlo fare ma che poi alla fine mi a
dato solo una pila di spiegazione ma non ci o capito nulla comunque
domani provo a fare quello che mi ai detto poi vi farň sapere intanto grazie