[bglug] Problema montaggio volume

Lorenzi Alessandro alessandro.lorenzi@gmail.com
Mar 29 Set 2009 00:45:22 CEST

On Tue, 2009-09-29 at 00:40 +0200, Damiani Michael wrote:
> Se non erro la mia e /dev/sda1 e prima avevo provato un semplice mount
> in cui ci o messo un sudo per poterlo fare ma che poi alla fine mi a
> dato solo una pila di spiegazione ma non ci o capito nulla comunque
> domani provo a fare quello che mi ai detto poi vi farņ sapere intanto grazie
[OT]
A quest'ora di notte accenti, acca (h), punteggiatura e italiano in
generale sono facoltativi a quanto vedo! xD
[/OT]
Vabbene, se da ancora problemi domani manda una copia dell'output e
vediamo se ci si capisce qualche cosa. :)

--
 o/ Alessandro "NeRON" Lorenzi
/S  WebSite: http://www.lostinshell.net | Skype: alessandrolorenzi