[bglug] freenas

giuliano edicola.giuliano@gmail.com
Lun 19 Apr 2010 19:34:38 CEST

allora,con questo comando ottengo il seguente errore:
giuliano@desktop:~$ rsync -vuraz -e ssh /home/giuliano/Documenti/
192.168.1.10:
giuliano@192.168.1.10's password:
rsync: connection unexpectedly closed (0 bytes received so far) [sender]
rsync error: error in rsync protocol data stream (code 12) at io.c(600)
[sender=3.0.6]
giuliano@desktop:~$

dove sbaglio,come faccio a creare una cartella nel server freenas con
protocollo ssh?

a parte questo,come devo procedere per ordine:
1 abilito protocollo su server freenas (ssh o smb)
2 devo montare la cartella?
3 sincronizzo con rsync?

scusate le molteplici domande ma non ne vengo pił a capo.
io con qualunque protocollo devo sincronizzare una cartella locale con
il nas (freenas)
ciao e grazie