[bglug] Problema con il modulo faq su Drupal 6.15 [RISOLTO]

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 19 Apr 2010 23:26:27 CEST

Mi scuso se riesumo questo mio vecchissimo post ma ho trovato la
soluzione e magari può essere di aiuto a qualcuno.

In pratica quando si esegue l'upgrade viene richiesto di disabilitare
tutti i moduli (compreso anche il modulo faq, ovviamente), così
facendo si perde l'associazione tra il vocabolario (taxonomy) e il
tipo di contenuto FAQ che viene disabilitato. Quando si riabilita il
modulo mancando l'associazione non vengono mostrate le domande nella
pagina prescelta.

Basta andare in Taxonomy e modificare il vocabolario e riassociare
"FAQ" come tipo di contenuto

Ciao,

Cristian