[bglug] PDC Samba con Ldap e Windows2003

Emanuel Milani mila76@mila76.it
Lun 19 Apr 2010 13:14:07 CEST

> Il mio intento ora è quello di fare in modo che gli hosts Xp possono
autenticarsi al logon con nome utente e password presenti su LDAP del

Credo non si possa fare.... 2 domini PDC non vanno bene
Il client XP si collega ad uno solo Dominio, nel tuo caso sono 2

per fare quello che vuoi uno non deve essere primario ma di backup (ma in
una situazione del genere non vedo molta utilità di avere un BDC)
Una volta impostato uno come Backup Domain Controller le utenze di
dovrebbero replicare tra le 2 AD

Ciao da Emanuel