[bglug] md5sum e file

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 09:40:17 CEST

Il 22 aprile 2010 09.34, k|b|s <kbs@bglug.it> ha scritto:
> E vuoi farlo in Java? Basta e avanza #!/bin/sh

Capisco che si possa fare in qualsiasi linguaggio con un po' di
pazienza, ma scriverlo in java mi serve per studiarlo e prepararmi
all'esame dato che non ho voglia di fare i soliti programmini cretini
(non che questo lo sia di meno) che danno a lezione.

Al di la del linguaggio, volevo solo sapere se era concettualmente
giusta la mia idea: assumere che "l'identicità" di due file (per
esempio .mp3) si possa controllare con l'md5sum.

--
Bonacina Alberto
email: bonacina.alberto@gmail.com