[bglug] Problemini con Ubuntu 10.04

moreno 1 moreno@mediacom.it
Ven 30 Apr 2010 17:43:47 CEST

Ciao

Il 30/04/2010 13.54, moreno 1 ha scritto:
> Ciao

> Dunque, a quanto pare ad Ubuntu sta proprio antipatica la mia
> macchina, su di un altro portatile il boot è durato 5'46" quindi circa
> 4 minuti meno.
> Ho notato che sulla prima machina non usciva la maschera multilingua
> di richiesta d'avvio o di installazione che invece compare sull'altra
> macchina.
> Spero vivamente che non ci siano altre brutte sorprese durante
> l'installazione, ho voglia di fare un po' di prove comparative con
> altre distro.

Ho avviato Ubuntu su di una terza macchine gemella della prima (a parte
il KVM) e li tutto è finalmente andato bene con un tempo di boot di
circa 3 minuti.

A questo punto è proprio il KVM che fa impazzire Ubuntu, questo è
davvero strano, è la prima volta che mi capita un problema simile.

Ora comincio l'installazione, speriamo bene

Ciao Ciao, Moreno