[bglug] Jump: segnalibri per la shell bash

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 12 Ago 2010 00:18:49 CEST

  Ma il comando 'jump to myproj'  si limita a visualizzare il path associato
alla chiave myproj od esegue anche il cambio della directory ?
Leggendo i sorgenti mi sembra di capire che non cambia automaticamente la
directory della shell parent, giusto ?

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/