[bglug] Jump: segnalibri per la shell bash

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 12 Ago 2010 01:12:14 CEST

On 08/12/2010 12:37 AM, Giuseppe Capizzi wrote:

> La nuova versione in Ruby rilasciata da Flavio ha una sintassi diversa, ti basta scrivere "jump myproj".
> Se usi il comando "jump" il cambio di directory avviene automaticamente grazie all'utilizzo di uno shell driver, in pratica una funzione bash che fa da "intermediario" tra l'utente e l'eseguibile vero e proprio (jump-bin), che invece si limita a stampare la directory sullo stdout.

Per la versione di Flavio avevo visto che delegava alla shell il cambio
directory, mentre per la tua non avevo notato ( grande svista ) che si
appoggiava anche lei ad una shell per cambiare la directory.

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/