[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Mer 1 Dic 2010 18:47:21 CET

Ciao a tutti, riprendo questo argomento per porre un altro problema.
Dopo diverse analisi, ho scoperto che alcune volte la lentezza del programma
dipende da improvvise disconnessioni dal database, dovute probabilmente alla
connessione internet. A questo punto cosa consigliate?
Mi hanno consigliato di ristrutturare il programma in modo che alcune
tabelle restino in locale e altre sul server, ma è un lavoro abbastanza
oneroso e che andrebbe a sminuire gli obiettivi iniziali per cui ho fatto
questa applicazioni: i dati disponibili "in tempo reale" su tutti i client.
Suggerimenti?

Grazie