[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 09:05:11 CET

1) Il server attualmente sta in uno dei quattro negozi dove gira
l'applicazione, con una semplice connessione adsl. Fino ad ora non ho
dimensionato nulla e i dati scambiati per ora non sono moltissimi. Calcola
che ora il db mysql è di circa 1 MB, ma non viene mai scambiato tutto.

2) in locale non ho questi problemi, quindi anche io ho dedotto che è un
problema di linea internet. Ma non saprei come dimensionare o ampliare la
banda disponibile.

3)
> Per queste cose è molto meglio lavorare con condivisione del desktop

Ovvero? Non mi è chiaro come sfruttare la condivisione desktop in questo
caso.

Grazie