[bglug] "Replicazione" Mysql

Marco Morosini linux@marcomorosini.it
Gio 2 Dic 2010 09:24:01 CET

Il 02/12/2010 9.05, Roberto Santini ha scritto:
> 1) Il server attualmente sta in uno dei quattro negozi dove gira
> l'applicazione, con una semplice connessione adsl. Fino ad ora non ho
> dimensionato nulla e i dati scambiati per ora non sono moltissimi.
> Calcola che ora il db mysql è di circa 1 MB, ma non viene mai
> scambiato tutto.
beh. come ti è stato detto ADSL vuol dire ASYMMETRIC DIGITAL SUBSCRIBER
LINE quindi la velocità in download è superiore alla vel in upload
per questo hai problemi di prestazioni

soluzione:
metti il db su un server connesso con una velocità superiore - cioè in
hosting - vedrai che risolvi
non so se esistono servizi di questo tipo gratuiti oppure no

ciao,
Goblin