[bglug] "Replicazione" Mysql

Manuel manetta@mediacom.it
Ven 3 Dic 2010 17:15:41 CET

Il 03 dicembre 2010 17:02, Roberto Santini
<roberto.santini89@gmail.com> ha scritto:

Ciao

> L'applicazione è in java e gira praticamente solo su WinXP.

ahi era meglio saperlo prima :-/

> ma dall'uni la connessione è lentissima

polimi ?

> Mi sembra però di aver letto da qualche parte che sul server virtuale non
> posso installare applicazione che non siano già presenti... Sbaglio??

che provider hai scelto? io avevo letto qualcosa di aruba, e qui (
http://serverdedicati.aruba.it/server-virtuali/ ) dicono:
"Grazie al pannello di controllo fornito su tutte le versioni è
possibile configurare il Server Virtuale come Web Server, Mail Server,
FTP Server, Database Server, DNS Server secondo le proprie esigenze in
maniera estremamente semplice mediante una comoda interfaccia Web"

oppure ho trovato questo: http://www.vpsimple.com
dove c'è testualmente scritto "Puoi installare qualunque software a
tua discrezione"

Ciao,
Manuel