[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Ven 3 Dic 2010 17:02:45 CET

Ciao e grazie.
L'applicazione è in java e gira praticamente solo su WinXP. Ho provato ad
acquistare il server virtuale di aruba, ovviamente linux, ma dall'uni la
connessione è lentissima e non riesco a fare prove decenti. Ora quando
arrivo a casa provo a fare qualcosa.
Mi sembra però di aver letto da qualche parte che sul server virtuale non
posso installare applicazione che non siano già presenti... Sbaglio??