[bglug] "Replicazione" Mysql

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 3 Dic 2010 19:29:27 CET

Il giorno ven, 03/12/2010 alle 16.57 +0100, Manuel ha scritto:
> il tempo che ho perso è stato per capire che dal mio pc win7 non
> potevo accedere a causa del nuovo protocollo rdp microsoft...
> così ho scaricato questo:
> http://www.bestfreewaredownload.com/freeware/t-free-portable-rdp-5-2-client-freeware-rxtxhjuk.html
> in attesa che xrdp venga portato alla versione 0.5.0 e reso
> compatibile con rdp client v7 di microsoft

m'intrufolo per scrivere solo questo:

non sono un espero di rdp, ma la connessione a win7 funziona anche senza
avere il supporto per rdpv7 (funziona col v5)... con "terminal server
client" (quello di default in gnome/ubuntu) perlomeno è così, ed è un
progetto basato su rdesktop... che è lo stesso che è usato da xrdp (il
client ufficiale per kde invece dovrebbe essere krdc )

magari controlla che in win7 non sia attivato un flag tipo "permetti
solo la connessione da pc con windows vista/7"

ciaociao