[bglug] "Replicazione" Mysql

Manuel manetta@mediacom.it
Ven 3 Dic 2010 19:55:17 CET

Il 03 dicembre 2010 19:29, Dario Bertini <berdario@gmail.com> ha scritto:

Ciao

> la connessione a win7 funziona anche senza
> avere il supporto per rdpv7 (funziona col v5)...
> magari controlla che in win7 non sia attivato un flag tipo "permetti
> solo la connessione da pc con windows vista/7"

la situazione che stiamo cercando di analizzare è differente: un linux
server a cui mi collego in "desktop remoto" da un pc (in questo caso
-incidentalmente- è il mio di casa su cui per quiete familiare gira
windows7).

Ho inserito il passaggio del tempo perso per far capire che è stato
più veloce installare al parte server rispetto all'uso del client :-)

Purtroppo nella ML e nel forum di supporto di xrdp questo problema di
incompatibilità è ancora aperto (risolto nella versione 0.5.0 che però
è ben lontana dall'essere considerata stabile)

Ciao,
Manuel