[bglug] Corso Linux

Renato Daprà renato2266@gmail.com
Ven 3 Dic 2010 21:08:31 CET

Il giorno 03/dic/2010, alle ore 18.26, vincenzoweb@inwind.it ha scritto:

> In risposta a tutti quanti hanno chiesto informazioni sul corso, se volete
> potete scaricare la locandina e il programma all'indirizzo:
>
> http://www.interattivamente.net/modules.php?
> name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=5

Vedendo la locandina mi sembra di aver capito che si tratta di un corso a pagamento,
se è così credo sia opportuno che tu lo chiarisca anche qui in quanto il BgLug
è solito impegnarsi nella diffusione del software open source,  ed in particolare di Linux,
in modo assolutamente gratuito.

Grazie, Renato