[bglug] Corso Linux

vincenzoweb@inwind.it vincenzoweb@inwind.it
Sab 4 Dic 2010 13:12:22 CET

Come indicato da Renato, confermo che il corso è a pagamento.
E' patrocinato da comune, biblioteca e scuole di Stezzano; in particolare il
prezzo imposto da questi enti è di 100 euro per iscritto.
Il prezzo imposto tiene conto delle persone, bidelli, che aprono e chiudono
l'istituto e delle spese di luce e riscaldamento.
Mi dispiace se non sono stato chiaro.

Grazie Renato.

>Vedendo la locandina mi sembra di aver capito che si tratta di un corso a
pagamento,
>se è così credo sia opportuno che tu lo chiarisca anche qui in quanto il
BgLug