[bglug] Aggiornamento Android

Matteo Villa coniglio1984@gmail.com
Gio 9 Dic 2010 18:46:40 CET

Ciao Ragazzi,
un po di tempo fa avevo scritto chiedendo lumi in merito alla mancata
ricezione automatica delle mail di yahoo con il software rilasciato dalla
società americana.

Il problema si era risolto una volta che ho cancellato e reinserito
l'account.
Stamattina il problema si è ripresentato, solo che credo di aver individuato
la causa.... poco prima avevo fatto l'aggiornamento di Android (e se non
ricordo male era così anche l'altra volta)...
Può essere?

Di persè non è un problema tanto ci metto poco a fare questa procedura, ma
volevo sapere se qualcuno ha esperienza in merito.

grazie

ciao

Matteo Villa