[bglug] [OT?] Libertà digitali

MorphTUX morphtux@tin.it
Ven 10 Dic 2010 11:47:56 CET

Il 10/12/2010 11:40, Dario Bertini ha scritto:
> lascia per favore fuori la retorica e le generalizzazioni... non ne
> abbiamo bisogno: i fatti sono noti ed abbastanza semplici, l'ultima cosa
> che si vuole è che le acque vengano intorbidite con insinuazioni come le
> tue

Concordo in parte con Manuel e non concordo con quel che dici, mi sembra
tua la retorica.

Che Wikileaks non abbia violato nulla è indiscusso, infatti non ci sono
capi d'imputazione per Assange in merito, che il mandato di arresto per
Assange sia una farsa è ben chiaro (stupro di primo livello ovvero
'rapporto consensuale senza l'uso di preservativo e rifiuto di
sottoporsi ad un dts') e che il suo arresto e la probabile estradizione
siano quantomeno antidemocratici è altrettanto palese; che l'incipit di
KBS non meritasse almeno un reply invece è tutt'altro che scontato, del
resto il suo post era volutamente fatto per avviare un dibattito, non
certo per buttare li il nome di una paio di tools.

YUS