[bglug] [OT?] Libertà digitali

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 10 Dic 2010 13:30:58 CET

Il 10/12/2010 13:06, MorphTUX ha scritto:

> Dato che conosci la legge sai anche che il tuo esempio tratta di
> "fruizione privata" che è cosa ben diversa dalla "fruizione pubblica",
> che a sua volta è ben diversa dal "possesso" o dal "mancato profitto".
> La fruizione tramite internet è cosa ben diversa dal download di un
> prodotto di cui non detieni l'originale, è innegabile che se scarichi
> un cd poi non te lo andrai a comprare (e non venitemi a dire che
> invece lo farete, sareste una goccia nel mare), ed è innegabile che
> questo per qualcuno (supermercato, casa discografica, autori) sia un
> [...]

Io ti vengo a dire quello che ho fatto sempre se un cantante m'interessa
nel mio caso "Billy Idol" vuoi avere a tutti i costi l'originale cd dvd
e copia che esista sulla faccia della terrà non perché vuoi dare da
mangiare al cantante ma perché l'originalità delle cose non ha prezzo e
penso che tutti siano così.

Altra cosa, non venirmi a raccontare che i film messi in rete sono messi
da dei pirati informatici, lo sappiamo tutti che sono loro stessi per
farsi pubblicità e allo stesso tempo condannano chi scarica.....

IMHO

--
OLCapo

Linux for Life