[bglug] [OT?] Libertà digitali

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 10 Dic 2010 15:44:18 CET

2010/12/10 MorphTUX <morphtux@tin.it>:

> Ma come ragioni ??
> Il fatto che adesso una particolare situazione non si verifica non
> significa che non si verificherà fra qualche tempo, Assange non vivrà in
> eterno, e quello che sta facendo potrà essere emulato ben presto da
> altri, con etiche e interessi differenti dai suoi.

attenzione, non vivrai in eterno... il mezzo di comunicazione che stai
usando adesso potrà essere usato anche da altri con etiche ed
interessi differenti dai tuoi...

ora come la mettiamo? chi è che ragiona in modo assurdo? :)

(ricordati che io di leggi non ho parlato finora... col discorso che
io sto facendo sono quindi completamente fuori contesto)