[bglug] [OT?] Libertà digitali - wikileaks

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 14 Dic 2010 23:36:07 CET

On 12/13/2010 11:59 PM, Massimo Sala wrote:
> Enzo, questo "rumore per nulla"  ha permesso, per esempio, di
> denunciare cosa l'esercito usa ha fatto nel campo di Guantanamo.
Ma questo non e' successo ora.
sono le tanto propagandate notizie di questo ultimo mese che sono delle baggianate.
E proprio ora che wikileak pubblica roba inutile gli viene dato un risalto come
mai le era succeso in passato, guando le notizie erano realmente di peso.
Questo e' il rumore per nulla, perche' solo ora che pubblicano il nulla, mezzo
mondo ne parla.?

> Se ci lanciamo nelle ipotesi di complotto, si puo' formulare di tutto
> e di piu' ... finche' pero' non sono verificate.
ma wikileak non e' mica dio in terra, ricicla qualche notizia che gli capita e
molto, molto gossip.
di tutte le pseudo-rivelazioni strombazzate recentemente a destra e a manca non
ha sentito nulla che non fosse gia' ovvio e scontato.
Io non spenderei troppo tempo a cercare di santificarli.
> c'e' chi dice che lo sbarco dell'uomo sulla Luna del 1969 e' tutto una
> montatura ...
E dicono pure cose sensate, e lo hanno fatto senza wikileaks.
E non e neppure questo grande segreto, visto che ne parlava pure Piero Angela
nelle sue trasmissioni

--
 _