[bglug] [OT?] Libertą digitali - wikileaks

Massimo Sala massimo.sala.71@gmail.com
Mer 15 Dic 2010 01:09:14 CET

ma... puo' essere che tu ci hai ragionato sopra meglio di me

potresti dirmi quali sono le fonti - es. giornale / siti web - che
ritieni migliori ?

e comunque dai, non sono perfetti, pero'
per lo meno hanno smosso le acque
e la classe politica mondiale si sta' -a-ando sotto

Massimo