[bglug] Xine - file audio

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 23 Dic 2010 20:37:09 CET

On 12/23/2010 04:48 PM, Laura Morarelli wrote:
> <javascript:;>Sto cercando di ascoltare un file audio su una sezione della BBC
> dedicata all'apprendimento del francese ma mi si apre una finestra con scritto
> "Xine" e non carica (Buffering 0%). Ho fatto una ricerca sull'Ubuntu SW Centre
> e Xine non c'č ma su Internet dice che č un'applicativo Linux per CD e dvd...
> cosa potrņ scaricare per poter ascoltare questi file? Io al momento ho VLC e
> Movie Player
>
> Il link del file audio č:
> http://www.bbc.co.uk/languages/french/news/audio/media_tycoons_spain.ram

Ho appena provato il tuo link con realplayer e funziona bene.
Per installare RealPlayer, scarica il file di installazione dai link riportati
di seguito.
Se come penso , hai ubuntu, devi scaricare il file con estensione deb.

http://forms.real.com/real/player/download.html?f=unix/RealPlayer11GOLD.rpm
http://forms.real.com/real/player/download.html?f=unix/RealPlayer11GOLD.deb

Ciao, Enzo

--