[bglug] OT (?) elettronica fai-da-te' - cerco accesso ad una stampante laser B/N

Massimo Sala massimo.sala.71@gmail.com
Sab 25 Dic 2010 20:52:17 CET

scusate se sono OT, ma mi siete venuti in mente voi   :-)

vi interessa seppur lontanamente elettronica ?

posso preparare in cad e poi realizzare piccoli circuiti stampati aggratis
mi serve accesso ad una stampante laser B/N

se insieme si recupera una stampante laser, posso sia stampare i miei
progetti che aiutare voi a farlo, ad libitum.

altrimenti basta aver accesso ad una laser, anche dell'ufficio ( ehm
), per stampare su A4 pochi fogli
potrei pagare l'uso del toner , ma come si quantifica per pochi fogli ?

buone feste comandate,
Massimo