[bglug] OT (?) elettronica fai-da-te' - cerco accesso ad una stampante laser B/N

Andrea Campanella emuboy85@gmail.com
Sab 25 Dic 2010 22:08:20 CET

> tieni presente che gli integrati smd per l'hobbista giocherellone (
> non semi-pro ) sono bestie nere.

Io l'smd lo saldo a colazione.

> in pratica usando normali fogli patinati ( quelli delle riviste ), si
> stampano le piste e poi si usa il processo "stira & ammira"

esotico...ma penso che funzionerebbe...attualmente il mio supporto
preferito è la millefori (più per problemi di spazio-tempo che di
altro...) per lavoro ho a che fare con circuiteria di vario genere e
mi è capitato di risolvere molti bug di progettazione all'ultimo
minuto in modo creativo...imparo volentieri metodi alternativi :D

> dai, parliamone, mi sembra abbiamo idee da scambiare... ed in due
> vinco la pigrizia cronica

Che software usi per la progettazione?

--
Andrea "emuboy" Campanella