[bglug] OT (?) elettronica fai-da-te' - cerco accesso ad una stampante laser B/N

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Sab 25 Dic 2010 23:09:58 CET

Ciao a tutti.
Se vuoi posso metterti a disposizione una Samsung CP315, passa da me o
mandami i master (meglio se fatti con eagle).
Devo dire però che l'aderenza del toner sui fogli lucidi con i quali
l'ho provata non è che sia delle migliori.
Per un risultato decente devo sovrapporrealmeno 2 lucidi e ritoccare
qualcosina a pennarello o usare fotoresist mooolto sensibili.
Lo 'stira e ammira' mi ha sempre dato risultati mediocri anche
stampando su carta carbone.
Prima avevo una samsung ML4500momnocromatica che invece era spettacolare.
In compenso ho un sacco di scaglie di soda caustica se vi servono!