[bglug] Theteing con Android

spawnguz@gmail.com spawnguz@gmail.com
Dom 26 Dic 2010 12:24:47 CET

Ciao ragazzi ho un problema. Sono andato in un centro vodafone a chiedere che contratto potevo attivare per poter navigare con il cellulare (android Ideos) ed in più fare thetering per poter connettere un altro terminale Android (Smart Q) .Credo che loro siano più confusi di me.Mi hanno detto che se voglio navigare con il telefono posso fare un contratto di 3 euro a settimana in più se voglio navigare con un PC collegato in Thetering al telefono devo spendere altri 9 euro al mese. A me sembra una cosa assurda poiché nel momento in cui attivo il thetering il mio DNS per il terminale collegato non e' più l'APN di Vodafone ma dovrebbe essere il telefono stesso a farmi da DNS e offrirmi il servizio internet.dunque con il solo contratto di tre euro che mi offre l'accesso a wap.omnitel.it io dovrei poter navigare con il cellu e sfruttare il punto di accesso per il secondo terminale collegato.Voi che contratto mi consigliate per poter navigare dal telefono ed in più usarlo come hot-spot wi-fi? Ciao grazie.
Julian

Sent from my Commodore64® wireless device