[bglug] lftp comando

giuliano cortinovisgiuliano@tiscali.it
Mar 2 Feb 2010 19:05:01 CET

Scusate ancora il disturbo.Ho trovato un modo per spostare file
(backup)su uno storage ftp (file system fat).

# Ho creato uno script chiamato lftpdocumenti.sh :

open -u miouserid,miapassword -p 21 ftp://192.168.1.8
mirror -c -e -R /home/giuliano/Documenti /casa/lftp/
exit

questo script viene lanciato dal comando:
lftp -f lftpdocumenti.sh

c'è un problema,nel fare il backup/mirror ho inserito nella cartella
locale documenti qualche file per prova e una cartella contenente un
album mp3.Di questa cartella un solo file non viene spostato.Vi invio
l'output:

giuliano@desktop:~$ lftp -f /home/giuliano/script/lftpdocumenti.sh
mirror: Access failed: 550 Requested action not taken. (05 altra
metà.MP3)
giuliano@desktop:~$

perchè non mi sposta solo quel file che è stato creato rippando un disco
quindi stessi permessi stesse opzioni?

un grazie a tutti .ciao