[bglug] Microsoft Access 2007

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 09:59:19 CET

Condivido tutto quello che è stato detto fin'ora, tuttavia ci stiamo
allontanando dal problema di Matias. Ritornando al topic l'unica cosa
che ti posso dire è:

<non_sono_io>
prova ad ottenerlo in qualche modo, fattelo passare da qualcuno e fai
quello che puoi per arrivare alla fine dell'anno. La testa del tuo
prof non la cambi e penso che il settimo comandamento (arrangiarsi)
sia l'unica soluzione in questo scenario.
</non_sono_io>

Detto questo per tutto quello che devi fare utilizza SOLO software
libero e diffondi più che puoi questa fantastica filosofia. Fai capire
alle persone quanto il software libero permetta di eliminare i
software proprietari dalla circolazione, difendi a spada tratta la tua
libertà e se qualcuno storce il naso e non vuole starti a sentire:
ignoralo, non tutti possono capire e apprezzare questo mondo. Quello
che possiamo fare tutti noi è presentare alle persone una alternatica
e sforzarci di portare esempi significativi che mostrino le
potenzialità e i vantaggi del software libero e chi ha orecchie per
intendere stai sicuro che intenderà.

Perdonate la parte di messaggio che ho scritto quando non ero in me ma
da Matias ha dimostrato che voleva (e spero vuole ancora) avvicinarsi
al software libero (e l'ho fatto andare a casa una sera a mezzanotte
per un mio errore) e quindi mi è sembrato giusto dare il mio parere su
questa storia.

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto