[bglug] Richiesta genitori IC Nullo di Longuelo

Renato Daprà renato2266@gmail.com
Lun 8 Feb 2010 13:14:51 CET

Il giorno 08/feb/2010, alle ore 12.46, Paolo Locatelli ha scritto:

> Ciao a tutt*,
> sono Paolo ed insieme a Luca siamo stati l'altra sera in sede per capire se vi poteva interessare darci una mano relativamente al laboratorio informatico della scuola media (secondaria di primo grado) di Longuelo. Ci sembrava giusto condividere in ML quanto emerso dall'incontro. Qui sotto pertanto vi giro il resoconto dell'incontro che ho mandato agli altri genitori del consiglio di istituto di cui facciamo parte. Spero di non aver dimenticato o frainteso qsa, nel qual caso chiedo ad Andrea di correggermi.
> [...]

Se può essere utile per spiegare ai genitori quali sono i vantaggi nell'uso di software opensource,
 invio il link ad un servizio giornalistico di "Report" sull'argomento, nel servizio viene presa ad esempio la provincia di Bolzano:

http://www.youtube.com/watch?v=ITzX7zRgOkA&feature=player_embedded

Renato